LipoLaserSystem

LipoLaserSystem è una tecnica che sfrutta le potenzialità di un fascio di luce emessa dal laser a una determinata frequenza, il cui trattamento ottiene i migliori risultati anche nei più svariati distretti corporei. Proprio grazie alla grande potenza che concentra anche nelle zone più piccole e all’effetto lifting che si ottiene attraverso l’ azione termica emessa dalla punta del laser a 360° (effetto joul), che determina un’evidente retrazione del tessuto cutaneo sovrastante.

Progetto CHIOMARIGEN

PROGETTOCHIOMA, grazie al lavoro sinergico tra dermatologo, tricologo, biologo e chirurgo plastico, rappresenta un’ancora di salvezza vera e propria, in un mare così densamente popolato di false promesse: una nuova era per la prevenzione e la cura della perdita dei capelli, basata su risultati concreti e non su false speranze.

 

Mastoplastica

Il seno è una delle parti più importanti del tuo corpo. Da sempre un seno sodo e proporzionato è simbolo di bellezza, salute e sensualità. 

Mastoplastica Additiva è un intervento chirurgico effettuato sul seno per vari motivi: da quelli puramente estetici a quelli di ragione sanitaria, dove si ha un'elaborazione della mammella.

Mastoplastica Riduttiva è un intervento chirurgico per ridurre il volume eccessivo del seno che può implicare complicanze alla colonna vertebrale a causa del peso eccessivo. 

 

Filler

Il passare del tempo si manifesta sul nostro corpo attraverso segni che spesso tendono a cancellare quella che è l’armonia che da sempre ci ha distinti. Grazie alla medicina estetica è possibile correggere quei difetti che ci ricordano la veloce corsa delle lancette dell’orologio, apportando degli accorgimenti che ci fanno sentire più a nostro agio davanti allo specchio. Ecco una delle tecniche più all’avanguardia: i fillers.

Blefaroplastica

La blefaroplastica è un intervento chirurgico che prevede la rimozione dell’eccesso cutaneo e adiposo dalla palpebra superiore e/o inferiore, per la correzione estetica di difetti, di natura congenita o dovuti all’avanzare dell’età, come occhi piccoli, palpebra cadente o palpebra orientale.

L'intervento

La blefaroplastica può essere praticata sulla palpebra superiore, inferiore o su entrambe (blefaroplastica completa).

Viene praticata in anestesia locale, abbinata ad una leggera sedazione endovenosa, l’intervento è in day hospital e ....

Laser CO2 FRAX

Il laser emette un fascio di luce che provoca una lesione frazionata della cute: viene colpita solo una porzione di epidermide (zone microtermiche o MTZ), mentre dalle isole di cute “sana” parte un processo di rigenerazione, che permette una rapida guarigione (4/5 giorni). Il laser determina il riarrangiamento delle fibre collagene e l’attivazione dei fibroblasti, ovvero delle cellule deputate alla formazione di nuovo collagene, acido ialuronico ed elastina, il che significa ringiovanimento e miglioramento del tessuto cutaneo. Il trattamento viene eseguito in ambulatorio e non necessita di anestesia, ma di creme anestetiche che rendono assolutamente sopportabile “l’aggressione” del laser.

Please reload

I servizi di Medicina e Chirurgia Estetica

MCE ITALIA S.r.l.

VIA SAN. BERNARDINO, 28

24122 - BERGAMO

P.IVA 03990010161

REA BG-425846

 

Vai di fretta ?
Scrivici su WhatsApp

+39 392 943 9866 

CONTATTI

TEL:     035 211145
TEL:     800 250 260

 

MAIL

info@mceitalia.it
 

SITE

www.mceitalia.it

www.lipo-laser-system.it

www.equipe-estetica.it 

Equipe Clinica Estetica è un marchio registrato di MCE ITALIA SRL